• 1

È il 23 luglio del 1993 quando noi quattro, Antonello, Gianfranco, Massimo e Paolo, già amici e colleghi presso i migliori locali di Roma, decidiamo di aprire il nostro primo ristorante insieme.

Gli anni passano e, nel 2003, cogliamo l’opportunità di continuare il nostro percorso, aprendo il Ristorante Casa Mia, ai piedi del quartiere Parioli e a due passi dall'affascinante e suggestivo quartire Coppedè. Accettiamo la sfida e portiamo in questo nuovo locale tutta l'esperienza acquisita con dedizione, giorno dopo giorno.

Pane, pasta fresca, dolci, tutto è fatto a mano e le materie prime che scegliamo rispecchiano la nostra decisione di portare in tavola qualità e sapore, offrendo a tutti la possibilità di mangiare ciò che preferiscono, che sia un piatto della tradizione romana, carne, pesce o pizza.

Dopo molteplici vicissitudini, innumerevoli soddisfazioni e qualche scaramuccia, siamo ancora qui con lo stesso amore e la stessa passione a preparare e a servire i nostri piatti, tutti i giorni dell’anno, per farvi sentire sempre come foste a Casa (Mia).

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter